Sviluppo

Subli Sport ha un ufficio di progettazione integrato per sviluppare le tue attrezzature sportive personalizzate.

PATROCINIO / DIGITALIZZAZIONE

Il nostro designer porterà in vita le creazioni che lo stilista ha realizzato seguendo un colloquio di stile con te che determinerà il design dei tuoi prodotti secondo i tuoi desideri.

Analizzerà la realizzazione del tuo equipaggiamento e ti guiderà attraverso questi lunghi anni di esperienza sulle azioni da fare e non fare in modo da ottimizzare il costo delle vendite e dei costi.

Il nostro modellista materializzerà i disegni di quest’ultimo.
Utilizzando lo schizzo, darà vita al tuo prodotto attraverso i seguenti passaggi:

1. PROTOTIPO 

Il prototipo di abbigliamento verrà montato dai materiali selezionati secondo la tua richiesta. Quindi, il nostro ufficio di progettazione adatta le finiture agli strumenti di produzione industriale al fine di ottenere prototipi di capi conformi. Infine, l’adattamento è fatto per validare o modificare le proposte tecniche fino ad ottenere il prototipo perfetto corrispondente al modello in base alla richiesta.

2. GRADAZIONE 

In base alle scale di misurazione, eseguiamo le gradazioni del tuo abbigliamento sportivo. Quando si crea un capo o una collezione, è necessario eseguire una gradazione. La gradazione del capo è un’operazione eseguita al fine di creare una declinazione di un modello in diverse dimensioni variabili in base alle proprie esigenze in gradazione. Una gradazione per un capo può essere fatta da un prototipo o patrocinio.

3. POSIZIONAMENTO 

Il posizionamento è un passaggio che comporta lo studio del consumo di materiale. Realizziamo il miglior posizionamento del capo al fine di ottimizzare il più possibile il consumo del tessuto in base alla larghezza. Il posizionamento aiuta anche a ottimizzare il costo finale dei vestiti minimizzando gli sprechi inutili su ogni tessuto per la loro fabbricazione

4. FILE TECNICO

L’ultimo passaggio consisterà nella produzione di una scheda tecnica con le caratteristiche del capo. Ogni prodotto è l’oggetto di un file tecnico che seguirà durante tutte le fasi della sua fabbricazione. Il file tecnico è costituito da liste e riferimenti, tutti gli elementi necessari per la realizzazione di un capo (materiale, griglia di misurazione, dettagli … ecc.).

Avere uno stile sportivo che sia allo stesso tempo confortevole ed elegante è diventato unagrande necessità per gli atleti. Il designer tessile è costantemente sfidato con ogni design. Mette in gioco tutto il suo know-how, i suoi talenti nella grafica e la sua creatività per essere in grado di mescolare al meglio i colori, i motivi, i personaggi tipografici ei disegni.
Tu che sei sportivo e vuoi più prestazioni! Se vuoi creare un marchio di abbigliamento sportivo con un sacco di attrezzature o vuoi essere un rivenditore! Sublisport ha un team di designer tessili avanzati che garantiscono una resa originale e unica con una grafica sorprendente.
Il nostro team di progettazione si prenderà cura di tutti i tuoi progetti in base alla tua richiesta.
Tuttavia, puoi creare il tuo design dai nostri modelli, contattaci per inviarti.
Condizioni tecniche: tutti i disegni devono essere realizzati in formato vettoriale 300 DPI (Illustrator).

designer tessile