Equipaggiarsi con indumenti con proprietà antivirali

Subli sport offre una gamma di indumenti senza cuciture realizzati con filati Amni Virus bac off Q-Skin, con proprietà antivirali per aiutare a ridurre il rischio di contaminazione. Personalizza i nostri prodotti con i colori e i loghi del tuo club.

Baselayer BA188

Baselayer BA186

Baselayer Mask BA184

Baselayer Mask BA182

Leggings AV180

Baselayer BA160

Baselayer BA162

Baselayer Mask BA164

Baselayer Mask BA166

Leggings AV168

Leggings AV170

CropTop CT140

CropTop CT142

Come ordinare ? Le diverse fasi del processo di ordinazione in SubliSport
  • 1

    Scegliete i vostri prodotti tra le nostre gamme e aggiungeteli alla vostra selezione, indicateci le vostre quantità per taglia

  • 2

    Descrivi le tue idee di design grafico e inviaci i tuoi loghi e altri disegni in formato vettoriale

  • 3

    Creiamo un design grafico unico che ti inviamo tramite una prova di concetto per la tua approvazione

  • 4

    Dopo la convalida pianifichiamo il vostro ordine in produzione, il tempo di produzione è di circa 3/4 settimane

  • 5

    Una volta che le maglie sono prodotte, effettuiamo un rigoroso controllo di qualità prima di spedire i vostri prodotti.

  • 6

    Offriamo diversi servizi di trasporto per la consegna espressa o standard secondo la vostra scelta

Scopri la nostra gamma di abbigliamento antivirale senza cuciture

Poiché l’industria della moda diventa sempre più tecnologica, stiamo lavorando da tempo con materiali dalle caratteristiche innovative. Tra i nuovi brevetti, c’è un filo antibatterico, Q-Skin di Amni Virus Bac Off, che rappresenta una protezione contro i rischi di contaminazione.

Tecnologia Q-Skin brevettata

Con questo brevetto, capi e accessori in maglia indemagliabile (senza cuciture) con questo nuovo filato di poliammide che ha un agente antivirale e antibatterico incorporato e permanente (quindi oltre il lavaggio) nella sua matrice polimerica. Una prima collezione sportiva è stata lanciata, leggings, reggiseni, croptop, baselayer.

Secondo studi qualificati, i virus possono sopravvivere fino a due giorni sulle superfici tessili. L’affinità elettronica con le proteine presenti nella struttura esterna del virus fa sì che questo agente impedisca ai tessuti di diventare una superficie di accoglienza per virus e batteri, contribuendo così a ridurre il rischio di contaminazione.

Tecnologia Q-skin testata in laboratorio

Le proprietà antivirali del filato sono state testate da un laboratorio indipendente, seguendo i protocolli tessili internazionali contenuti nella norma ISO 18184 (standard per la determinazione dell’attività antivirale dei prodotti tessili). La tecnologia di questo nuovo filato assicura che l’agente antivirale e antibatterico non migri sulla pelle o nell’ambiente.

A differenza dei capi trattati con finiture colorate che hanno una funzionalità limitata e perdono la loro funzione con il lavaggio, le proprietà antivirali e antibatteriche della poliammide Q-Skin sono infatti permanenti e si traducono in benefici del capo che rimangono invariati nel tempo, confermando la durata del processo.

La fibra Amni, morbida e facile da lavare, garantisce anche freschezza e comfort, contribuendo al benessere termico di chi la indossa. Questa fibra speciale, morbida e facile da lavare, garantisce anche freschezza e comfort, contribuendo al benessere termico di chi la indossa.